Avvisi e Notizie

RILASCIO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE NELLA FASE CHE ANTICIPA L’ADOZIONE DEL NUOVO PGT. AVVISO IN MERITO AL DEPOSITO DELLA DOCUMENTAZIONE A SEGUITO DI AVVISO DI EMANAZIONE.

Nel rispetto del principio della leale collaborazione tra Pubblica Amministrazione e privati e di parità di trattamento nei confronti delle istanze dei professionisti pervenute nella fase di pre adozione del nuovo PGT, si comunica che tutta la documentazione (ex art. 16 dpr 380/01) già richiesta a seguito di avviso di emanazione del provvedimento per il rilascio dei permessi di costruire dovrà essere depositata, nelle forme di legge previste, entro il 16 giugno 2025.

Oltre il suddetto termine, a causa del particolare carico di lavoro di questo periodo legato alla mole di richieste che, nel rispetto del principio di imparzialità, devono essere istruite ed evase in ordine cronologico di arrivo, l'ufficio, nonostante si sia organizzato a lavorare a pieno regime, non potrà garantire la verifica del materiale presentato e il conseguente rilascio del titolo edilizio antecedentemente l’entrata in vigore delle misure di salvaguardia del nuovo strumento urbanistico comunale.

 

Gli uffici restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.